giovedì 29 maggio 2014

RICALCO IMMAGINE

Ci hanno chiesto di ricavare un tracciato ricalcando una figura di un delfino sulle onde, il tutto con il software illustrator, il quale permette di creare, su livelli diversi da quello dell'immagine sottostante, dei punti dai quali creare delle curve da modellare con il cursore a nostro piacimento in base all'angolazione e all'ampiezza richiesta. Nel mio lavoro mi sono servito di quattro livelli in tutto esclusa l'immagine.
Nel primo ho creato il tracciato del delfino, nel secondo le onde in primo piano, nel terzo le onde in secondo piano e nel quarto livello ho creato il mare e il sole. Per completare e perfezionare il lavoro sono passato alla colorazione dei tracciati, e infine, con un comando ho perfezionato i punti che mi sembravano più spigolosi, dando a questi una rotondità maggiore. Questo è il mio lavoro svolto con illustrator:



 

Nessun commento:

Posta un commento